Convegno ADI Toscana: Un mondo di diete

Convegno ADI Toscana: Un mondo di diete

Lucca, 23 – 24 Ottobre 2015

Nella suggestiva cornice di Lucca, i professionisti della nutrizione propongono un convegno davvero molto interessante. “Un mondo di diete, tra scelte di vita e nuove terapie” è l’evento organizzato per far conoscere e affrontare le nuove questioni dovute alla globalizzazione.

Come scrivono nel sito di riferimento del convegno: <<Spesso riceviamo pazienti che ci chiedono diete specifiche per risolvere alcuni problemi salutari o perché per vari motivi, etici, religiosi, vogliono adottare un nuovo modo di alimentarsi, senza incorrere in carenze nutrizionali.>>

La Dottoressa Valentina Vene di Monsummano Terme (PT), che periodicamente ci dedica la sua gentile attenzione e ci concede la possibilità di intervistarla, presente nella gallery di VivereSani.it, parteciperà come relatrice al convegno.

[ www.viveresani.it/dettaglio-negozio.asp?id=1451&Negozio=Dott.ssaValentinaVene&Citta=MonsummanoTerme ]

Per saperne di più consulta il sito ufficiale: http://www.congressoaditoscana2015.it/ per tutte le info di cui hai bisogno: il programma delle attività, come raggiungere il luogo della manifestazione, orari di apertura, costi e molto altro.

La redazione di Viveresani.it invita a verificare date e orari degli eventi pubblicati, inoltre non si assume la responsabilità di eventuali variazioni.

[Fonte testo e immagine: il sito sopra citato.]

 

Potrebbe interessarti anche...